Disclaimer&Contatti

Se sei un'Azienda e vorresti collaborare con me, puoi contattarmi tramite email qui rossomagentamakeup.info@gmail.com.

Tutti i prodotti menzionati su rossomagentamakeup.blogdpot.com sono stati acquistati personalmente dall'autore e/o ricevuti in regalo da parenti e amici. I prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende verranno esplicitamente segnalati dall'autore come omaggi di collaborazioni.
I pareri espressi sui prodotti rispecchieranno sempre la mia trasparente e personale opinione, compresi i prodotti ricevuti dalle aziende.
Il blog rossomagentamakeup.blogspot.com viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza degli articoli non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica, ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti sotto ad ogni articolo. Pertanto l'autore si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, i commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria.
Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema, inerente a eventuali diritti d’autore non riconosciuti, può essere segnalato all’autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni.
I contenuti presenti sul blog rossomagentamakeup.blogspot.com, dei quali è autore il proprietario del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
È vietato prelevare foto di proprietà dell'Autore del Blog, che non siano o siano state firmate, camuffarne la firma, e spacciarle per proprie.

Copyright © 2013 - 2015 Rossomagentamakeup/rossomagentamakeup/RossoMagentaMakeup  by Rossomagentamakeup_Admin. All rights reserved. Tutti i diritti riservati.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento! :)
-Qualsiasi messaggio contenente link di spam o sub4sub verrà automaticamente rimosso-