sabato 6 giugno 2015

Review Collaborazione Sunglasses by Assoluto Eyewear

Ma buongiorno ragazze! ♡

In questo post vi voglio parlare di un accessorio che non può proprio mancare con l'arrivo dell'Estate, sia perchè è molto fashion, sia perchè protegge i nostri occhi dal Sole ed i Raggi Uv che possono essere molto dannosi per la salute.

Sto parlando dei Sunglasses dell'Azienda Assoluto Eyewear, la quale mi ha gentilmente omaggiata di ben due paia di occhiali da sole, tenendo molto in considerazione i miei gusti personali.


Li sto usando ogni giorno da un mesetto circa, e non si sono per nulla rovinati!

Eccoli qui insieme a una pochette di pailettes nere che rende il tutto molto femminile.


La pochette è disponibile in vari colori
e presenta una placchetta esterna argentata con inciso il logo del brand, il quale è stampato anche all'interno dove il tessuto è di colore bianco. Chiusura clutch.



Può essere anche utilizzata per altro, non solo per riporre gli occhiali, lo dico in quanto a noi donne le pochette non si sa perchè ma non bastano mai :D

Il brand è made in Italy ed i prodotti sono di pregio sia funzionale che estetico.

Le rifiniture infatti sono fatte a mano, il materiale è resistente e, cosa che apprezzo molto negli occhiali in generale, è il fatto che le stanghette siano flessibili verso l'esterno.
Sono disponibili sia occhiali da sole che montature per occhiali da vista dai più semplici ai più 'modaioli'.

Su tutti gli articoli, nel lato interno delle stanghette è riportato su una il nome del brand e sull'altra il modello degli occhiali con relativa colorazione.



Io ho scelto due modelli simili, il modello E71/S colorazione 1 (marroncino)
ed E72/S colorazione 3 (fumè)


Vediamoli nel dettaglio..

Il primo paio di occhiali è caratterizzato da lenti convesse marroncine dal colore più pieno nella parte alta che va sfumandosi man mano verso il basso.
Quando li si indossano, l'occhio non risente di questo particolare ma anzi è molto comodo perchè se si abbassa lo sguardo, ad esempio per leggere, la parte più chiara della lente permette una visuale più nitida.
La forma è a metà tra a goccia e tonda.
Il corpo in metallo che regge le lenti è color oro chiaro e robusto, e fin'ora non si è scolorito all'altezza dei laterali del naso come a volte capita a causa del sudore della pelle, quindi indice di qualità.
Sulla sommità centrale del corpo troviamo una parte dei dettagli di cui parlavo: dei bellissimi strass quadrati e rettangolari anch'essi color oro chiaro, in rilievo, incastonati uno per uno, che non si sono mossi dalla loro sede, come a volte succede.


Le stanghette sono per metà metalliche color oro chiaro lucido dal lato esterno (con incastonatura degli stessi strass, che creano un motivo decotativo per come sono posizionati) e color champagne satinato dal lato interno. Verso la fine invece, dove appoggiano alle orecchie sono in plastica color bronzo perlato, molto eleganti.


Il secondo paio ha le stesse caratteristiche del primo ma cambiano i colori e la forma della lente: il corpo è lucido color argento scuro, gli strass argentati, le stanghette sono dal lato esterno color argento scuro lucido e dal lato interno grigio scuro satinato, mentre per la metà dove appoggiano alle orecchie sono sempre in plastica ma nero lucido. Le lenti convesse e questa volta a goccia (simil RayBan per intenderci) sono color fumé più concentrato in alto e man mano sfumato verso il basso.



Questi li ha testati mia mamma e non me li ridarà più! Prendiamone atto xD

Entrambi i modelli indossati sono robusti e leggeri, non danno alcun fastidio e non scivolano nemmeno abbassando la testa in avanti.

Parliamo del filtro solare: è molto importante quando si tratta di occhiali considerare la protezione che offrono contro le radiazioni solari che potrebbero altrimenti danneggiare la nostra vista.
Sulla scheda tecnica cartacea arrivatami nel pacco, troviamo questa classificazione


Quindi questi occhiali rispettano le normative Europee CEE (in Italia norme UNI EN), e dal momento che si tratta di lenti scure sfumate, suppongo che le mie rientrino nella categoria di filtro 2.

La mia valutazione è del tutto positiva e come avrete notato ho guardato ogni possibile cavillo, ma niente! Sono bellissimi e di qualità!

È possibile visionare l'intero sito con le varie Collezioni qui http://www.assoluto-eyewear.com
mentre per acquistarli online sul loro shop cliccate qui  http://www.shop.assoluto-eyewear.com

Ragazze, spero che la mia recensione vi sia piaciuta, ringrazio ancora Assoluto Eyewear Italia, e a voi mando un grosso bacione! 💋

@Rossomagentamakeup_Mery



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento! :)
-Qualsiasi messaggio contenente link di spam o sub4sub verrà automaticamente rimosso-