mercoledì 27 maggio 2015

Benvenuti!

Ciao a tutti e benvenuti!!!!!!!!
Partiamo subito: il primo articolo è dedicato alla presentazione del mio Blog, ovvero dei temi che tratterà e perchè.

Il periodo in cui sono stati redatti i primi articoli che leggerete non coincide con la reale data di pubblicazione in quanto questo blog è stato trasferito successivamente.
Io sono Mery, e sono da sempre un’appassionata di Arte in ogni suo aspetto. Parto dal presupposto che tutto è Arte a suo modo, ed io, come tante altre persone, negli anni ho sperimentato alcuni di questi aspetti: musica, danza, disegno, decoupage, makeup semplice e scenografico, letteratura, fotografia, comunicazione, storia dell’arte, sartoria, cucina, nailart, ecc.
Alcuni di questi mi sono piaciuti ma non ho approfondito oltre, altri invece mi accompagnano ogni giorno e non potrei farne a meno.
In questo Blog, benchè io non sia una professionista, ci terrei a condividere con voi alcune tra queste mie passioni :)
Rosso Magenta: la scelta del nome è andata in onore del mio colore preferito, un colore Primario che, mescolato con altri, genera le sfumature femminili per eccellenza (rosa, fuchsia, rosso…) ma che nonostante ciò non risulta troppo “zuccheroso”.
Tra queste pagine troverete makeup tutorial, nailart tutorial, consigli di bellezza, ricette homemade naturali per corpo-viso-capelli-unghie, recensione prodotti, haul, moda&tendenze, Diy, ricette di cucina, e tanto altro! Vi invito a leggere anche il Disclaimer, che troverete nel menu della home.
Anche la vostra opinione è importante perciò vorrei che interagiste con me nei commenti, che mi facciate sapere cosa ne pensate di un articolo, di un prodotto, del mio Blog in generale.
Accetto anche critiche purchè siano costruttive e sempre espresse con educazione :)
E poi ovviamente se avete preferenze sui contenuti (ad esempio vorreste che vi parlassi di come sfumare l’ombretto piuttosto che di un prodotto specifico e i suoi utilizzi) fatemi richieste ed io provvederò al più presto!
Insomma vorrei che questo diventasse uno spazio per noi allo scopo di migliorare insieme ♥ Grazie se mi seguirete, un abbraccio.
@Rossomagentamakeup_Mery


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento! :)
-Qualsiasi messaggio contenente link di spam o sub4sub verrà automaticamente rimosso-