mercoledì 27 maggio 2015

Evento Casa Zalando Torino 2015 + Sconto -15€ tutto per Voi!!!

Ciao a tutti! Oggi vi parlo del tour che Zalando (http://www.zalando.it), il noto shop online di scarpe e abbigliamento donna-uomo-bambino-sport-intimo, sta facendo per l’Italia al fine di promuovere i propri articoli in vendita e orientarci all’acquisto.

Si tratta di un Temporary Store le cui tappe sono Milano-Torino-Roma-Palermo. Potete visionare tutto il programma e le date qui https://m.zalando.it/casa-zalando/ oppure semplicemente qui ⬇⬇⬇

 Mercoledì 29 e Giovedì 30 Aprile, quindi, il team di Zalando è passato anche dalla mia città (io felicissima perchè amante del negozio online xD) in via Degli Stampatori, 4 Torino.
Potevo forse mancare?! <3

 La particolarità di questo evento è l’accogliente location, all’interno di un immobile, molto in stile ‘salotto di casa’ -Casa Zalando appunto.





 All’interno delle varie stanze arredate proprio come un’abitazione moderna, sono disposti alcuni degli articoli in vendita.


Non si può acquistare ma in compenso si possono ricevere molti consigli sulle tendenze del momento e sui must have (ragion per cui nel programma torinese è stato inserito l’intervento delle Torino Fashion Bloggers Elisa Raimondo e Gemma Contini), come acquistare online senza sbagliare (grazie all’esperta Anna Turcato), come scegliere l’outfit giusto per noi (coi consigli della Fashion Blogger Veronica Ferraro), toccare con mano i tessuti e avere un’idea precisa dei colori reali e come funziona lo shopping sul sito.

Zalando vende sia articoli col proprio marchio (Zalando Essentials) sia vari brand anche molto conosciuti.



Io, come avrete capito dalla foto delle decolletè Guess che ho stalkerizzato da quando sono entrata 😛 , sono più tentata dalle scarpe, dalle sportive per la palestra alle classiche decolletè :)Questo ad esempio sarà un mio prossimo acquisto in color lava glow, che adoro, molto di moda quest’anno sopratutto in previsione della stagione estiva.

Personale carinissimo e disponibile, per fare proprio salotto non potevano mancare la tavola con stuzzichini e la zona rinfresco con acque aromatizzate (che complici i social network hanno spopolato anche in Italia!), the aromatizzato e caffè per le ospiti, il tutto completamente gratuito.

E poi c’era LEI! Questa macchina, a disposizione di tutti per chi lo voleva, permetteva di fare una breve ripresa di qualche secondo e..trasformarla in Gif da scaricare sul proprio cellulare! Inutile dire che è stato divertentissimo! Un modo carino e originale per avere un ricordo della giornata.

Infine, ecco gli omaggi che ci sono stati dati e, tra questi, un buono sconto di 15€ da utilizzare per un acquisto sul sito Zalando.

Questo lo voglio condividere con tutti voi che mi seguite per ringraziarvi dell’affetto che mi dimostrate <3

COD: CASAZALAND
Vi riporto le condizioni riportate sul buono: “Inserisci il seguente codice sconto in fase di acquisto\Buono valido fino sl 30.06.2015\Valore minimo dell’ordine 50 Euro\Non valido su prodotti venduti dai Partner Zalando\I buoni non possono essere convertiti in denaro o usati in combinazione con altre offerte\Vietata la vendita dei voucher\Valido sui prodotti ridotti\Alcuni brand possono essere esclusi da questa offerta\Il servizio clienti è raggiungibile al numero verde gratuito 800 136 738\Codice valudo per un solo acquisto Zalando”.
Spero che vi faccia piacere :)
Bellissima esperienza, spero ce ne saranno altre!
Mando un saluto a voi, all’amica che è venuta con me e alle simpaticissime promoter Isabella e Federica di Casa Zalando Torino!

Beijos.
@Rossomagentamakeup_Mery


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento! :)
-Qualsiasi messaggio contenente link di spam o sub4sub verrà automaticamente rimosso-