mercoledì 27 maggio 2015

Review Smalto Yes Love n. w6909

Ciao bellezze! Quello che indosso oggi è uno smalto che fa molto caramella pucciosa (ossantocielo l’ho scritto davvero O_o)!!
Sto parlando di uno smalto della marca Yes Love, e il numero è W6909.
Come saprete è una marca i cui prodotti sono made in P.R.C., dunque cinesi, e qui in genere si apre il dibattito. Io ho la mia idea in merito che può essere corretta o meno, ma che è pur sempre la mia: mi ritengo una collezionista a tutto tondo di colori di smalto (ne ho più di 300 di marche miste), dunque la marca mi interessa relativamente. E, a parte qualche azienda che non li inserisce nella composizione, sul mercato quasi tutti gli smalti hanno all’interno determinati ingredienti ritenuti dannosi per la salute. Dunque, credendo che nessuno smalto faccia bene alla salute (vedi ingredienti, esalazioni, ecc.), in piena coscienza, PER ME è più rilevante che un colore mi piaccia e manchi nella mia collezione rispetto alla provenienza di produzione dello smalto in sé.
Premesso questo, passo a mostrarvi il colore:

Si tratta di un fuchsia fluo dal sottotono freddo, intenso e coprente già dalla prima passata.
La velocità di asciugatura direi essere standard, anche se trovo sia sempre meglio fare due passate sottili piuttosto che una spessa, dal momento che il prodotto è un po’ più pastoso di tanti altri in commercio e potrebbe altrimenti risultare di difficile applicazione.
Nella foto che vi ho mostrato lo vedete dal finish matte, ma ciò è dovuto al top coat che ho applicato sopra (Essence – Matt Top Coat), in realtà lo smalto ha un classico finish laccato. Non sono presenti perlescenze, glitter o altro.
Il prezzo va da 1€ a 2,50€ circa a seconda di dove lo acquistate.
La marca ha una gamma di colori impressionante e solo ultimamente sto notando che li stanno producendo con la boccetta della stessa forma (ne ho altri della stessa marca ma con packaging diversi).
Reperibilità alta, nei negozi cinesi, negozi di articoli tutto a 1euro e bancarelle.
La chicca? E’ perfetto da abbinare al mio rossetto preferito Candy Yum Yum di Mac! <3
Che ne pensate? Kiss, @Rossomagentamakeup_Mery


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento! :)
-Qualsiasi messaggio contenente link di spam o sub4sub verrà automaticamente rimosso-